
Ventilconvettore Fan Coil AERMEC serie FCZ-A 100 Solo Riscaldamento con Commutatore Incluso
Ventilconvettore Fan Coil AERMEC serie FCZ-A 100 Solo Riscaldamento con Commutatore Incluso. Ventilconvettori installabili in qualsiasi tipo di impianto e in abbinamento a qualsiasi generatore di calore anche a basse temperature e grazie alla disponibilità di varie versioni e configurazioni, è facile scegliere la soluzione ottimale per qualsiasi esigenza.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Caratteristiche Tecniche:
Performance:
Potenza termica (70°C) nominale: 2.00 kW;
Portata acqua: 172 l/h;
Perdite di carico: 7.0 kPa;
Potenza termica (45°C) nominale: 0.99 kW;
Portata acqua: 172 l/h;
Perdite di carico: 7.0 kPa;
Ventilatori: 1;
Portata d'aria min/nom/max: 110/160/200 m3/h;
Pressione Sonora min/nom/max: 23/30/37 dB(A);
Potenza sonora nominale min/nom/max: 31/38/45 dB(A);
Massima potenza min/nom/max: 19/29/35 W;
Dimensioni:
(LxHxP): 640x486x220 mm;Peso: 13 Kg;
CARATTERISTICHE GENERALI
Ventilconvettore Aermec FCZ-A Installazione a pavimento Ventilconvettori installabili in qualsiasi tipo di impianto e in abbinamento a qualsiasi generatore di calore anche a basse temperature e grazie alla disponibilità di varie versioni e configurazioni, è facile scegliere la soluzione ottimale per qualsiasi esigenza.
Mantello Mobile metallico di protezione con verniciatura poliestere anticorrosione RAL 9003, mentre la testata con la griglia di di distribuzione dell'aria è in materiale plastico RAL 7047. A seconda della versione la griglia di distribuzione può essere regolabile.
Gruppo ventilante Costituito da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, particolarmente silenziosi, bilanciati staticamente e dinamicamente e direttamente accoppiati all'albero motore. Il motore elettrico è monofase a tre velocità, montato su supporti antivibranti e con condensatore permanentemente inserito. Le coclee a protezione dei ventilatori sono estraibili ed ispezionabili per una facile ed efficace pulizia.
Scambiatore di calore a pacco alettato Con tubi di rame ed alette in alluminio, lo scambiatore principale standard o maggiorato e l'eventuale scambiatore secondario hanno attacchi idraulici gas femmina e i collettori sono corredati di sfoghi d'aria.
Lo scambiatore non è adatto ad essere utilizzato in atmosfere corrosive o in tutti quegli ambienti in cui si possano generare corrosioni nei confronti dell'alluminio. Reversibilità degli attacchi idraulici in fase d'installazione solo per le unità con lo scambiatore principale standard, maggiorato o standard con accessorio BV.
Non reversibili in tutte le altre configurazioni. Sono comunque disponibili in fase d'ordine le unità con gli attacchi idraulici dello scambiatore a destra Bacinella raccolta condensa Di serie in materiale plastico e fissata alla struttura interna; con scarico condensa esterno. Filtro aria Filtro aria classe Coarse 25% per tutte le versioni di facile estrazione e pulizia.
Nella versione APC la purificazione dell'aria è assicurata dal depuratore Cold Plasma. Il depuratore d'aria è in grado di abbattere gli inquinanti decomponendone le molecole tramite scariche elettriche, provocando la scissione delle molecole d'acqua presenti nell'aria in ioni positivi e negativi. Tali ioni neutralizzano le molecole degli inquinanti gassosi ottenendo prodotti normalmente presenti nellaria pulita. Il dispositivo è in grado di eliminare il 90% dei batteri. Il risultato è un aria pulita, ionizzata e priva di cattivi odori.