STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE DAB Mod. GENIX 110
STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE DAB Mod. GENIX 110. Il suo impiego è indispensabile nei casi in cui le acque di rifiuto di wc, docce, lavabi o bidet non possano essere espulse per gravità.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
CARATTERISTICHE TECNICHE
Modello: GENIX 110
Alimentazione: 1×1 x 230 V ~ 50 Hz o P2
Nominale: 0,32 kW – 0,44 HP o P1 Max: 0,49
Campo di temperatura del liquido: da 0°C a +50°C
Liquido pompato: acque di scarico come normato da EN 12050-3
Omologazioni di terze parti: VDE-GS, LGA, VDE-EMC
Costruzione: DIN 19762
Capacità: omologato per sciacquoni da 6 e 9 litri secondo quanto normato da EN12050-3.
Classe di Protezione: IP44
CARATTERISTICHE GENERALI
GENIX
Il suo impiego è indispensabile nei casi in cui le acque di rifiuto di wc, docce, lavabi o bidet non possano essere espulse per gravità. Queste stazioni di sollevamento possono essere utilizzate ovunque si desideri aggiungere una toilette durante l‘esecuzione di nuove installazioni, rinnovi o modifiche strutturali. Nel modello 110 è possibile collegare, oltre al WC, un‘ulteriore utenza come ad esempio un lavandino.
Nel modello 130, oltre al WC, tre ulteriori utenze, come lavandino, doccia e bidet. I modelli proposti si caratterizzano per la silenziosità nel funzionamento, ulteriormente migliorata nelle versioni Comfort. La pompa potente e affidabile, e il dispositivo trituratore in acciaio inossidabile placcato in nickel rendono il prodotto durevole e praticamente esente da manutenzione ordinaria. Estremamente agevole la manutenzione straordinaria in caso di blocco, con la possibilità di rimuovere il gruppo motore svitando sole due viti, e il rubinetto di scarico che garantisce una manutenzione pulita e priva di inconvenienti.
Le valvole di non ritorno sono fornite integrate nelle connessioni di mandata, e per i modelli 130 nelle connessioni laterali. GENIX è il nuovo trituratore DAB, progettato per fornire il massimo livello di efficienza nelle 3 principali fasi del suo ciclo di vita. Installazione rapida, comfort di utilizzo e manutenzione semplificata fanno del GENIX un nuovo punto di riferimento per la realizzazione di un bagno, là dove un bagno non avresti mai pensato fosse possibile.
Tutto quello che serve è di serie GENIX è fornito di tutto il necessario per un’installazione semplice e veloce. Raccordi dotati di valvole di non-ritorno, fascette, adattatori, viti per il fissaggio a terra, piedini anti-vibrazioni e guida rapida illustrata. Collegati al sito con il QR code e potrai verificare con i tuoi occhi quanto sia realmente facile e immediata l’installazione.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELLA POMPA
Vasca in polipropilene caricato al bario 30%. Nella versione insonorizzata, insonorizzante in polipropilene caricato al bario 70%. Girante in PPO 30% fibra di vetro. Albero motore in acciaio inossidabile. Trituratore in acciaio inox nichelato.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DEL MOTORE
Di tipo asincrono in acciaio inox. Albero e calotta in acciaio inox. Protezione termica anti-surriscaldamento. Albero motore anti-usura.