Climatizzatore Condizionatore Samsung Penta Split Inverter serie Windfree Avant 7000+7000+7000+7000+7000 con AJ100TXJ5KG Wi-Fi Integrato 7+7+7+7+7 A++/A+
Climatizzatore Condizionatore Samsung Penta Split Inverter serie Windfree Avant 7000+7000+7000+7000+7000 con AJ100TXJ5KG Wi-Fi Integrato 7+7+7+7+7 A++/A+, WindFree è l’unico climatizzatore con 21.000 microfori e una velocità dell’aria in uscita inferiore a 0,15 m/s, la cosiddetta ‘aria ferma’ , questo significa poter avere il massimo del comfort senza getti d’aria diretti e una silenziosità senza precedenti.Grazie all'App SmartThings è possibile gestire l'unità dal proprio smartphone e la compatibilità con i principali assistenti vocali permette il controllo via voce.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Potrebbe anche piacerti
Caratteristiche Tecniche
Unità Interne :
1) Modello :
Codice Catalogo Unità Interna : 5x AR07TXEAAWKNEU
Potenza : 7000 Btu
Aria Trattata : 10,7 m3/h
Capacità di Deumidificazione : 0,5 l/hr
Livello Pressione Sonora : 16/38 dB(A)
Livello Potenza Sonora : 56 dB(A)
Dimensioni Unità Interna : 889x299x215 mm
Peso Unità Interna : 10,3 Kg
Wi-Fi Integrato
Unità Esterna Modello :
Codice Catalogo Unità Esterna : AJ100TXJ5KG
Unità Interne Collegabili : 5
Efficienza Energetica
SEER (W/W) :
SCOP (W/W) :
Classe di Efficienza Energetica Raffreddamento : A++
Classe di Efficienza Energetica Riscaldamento : A+
Performance Capacità Raffreddamento : 10,0 kW
Capacità Riscaldamento : 12,0 kW
Livello Potenza Sonora : 64 dB(A)
Livello Pressione Sonora : 48/50 dB(A)
Caratteristiche: Gas refrigerante : R32
Dislivello massimo Unità Interna / Unità Esterna : 15 m
Dimensioni e Peso : Dimensioni Unità Esterna (LxAxP) : 940x998x330 mm
Peso Unità Esterna : 77 Kg
Samsung accende i riflettori sulla seconda generazione di climatizzatori WindFree: con l’inizio del 2020 il marchio sud coreano porta infatti sul mercato la nuovissima gamma di climatizzatori ad “aria ferma” innovandosi sia nel design, con linee più morbide ed eleganti, che nell’interazione con l’utente grazie a unità dotate di Intelligenza Artificiale e che rispondono a comandi vocali per attivare o disattivare le loro funzioni.
Il sistema WindFree rappresenta la rivoluzione ed il futuro della climatizzazione. Con WindFree, Samsung ha creato, prima al mondo, il sistema che climatizza gli ambienti evitando all’utente la percezione del flusso d’aria diretto. Il sistema WindFree diffonde l’aria come nessun altro perché l’unità interna ha un pannello frontale microforato dal quale l’aria climatizzata si diffonde nell’ambiente in modo naturale ed assolutamente impercettibile attraverso 21000 forellini. Le nuove unità interne WindFree sono particolarmente eleganti, veri e propri oggetti di design; le molteplici funzioni aggiuntive permettono di trasformare radicalmente il clima degli ambienti offrendo un piacere unico.
Con la sua tecnologia intelligente, il sistema WindFree contribuisce alla riduzione dei consumi delle unità esterne che sono già molto bassi. Il funzionamento dell’unità interna si svolge in due fasi: all’accensione permette di raggiungere rapidamente la temperatura grazie alla Modalità Fast Cooling che utilizza la classica aletta di diffusione dell’aria; successivamente, al raggiungimento della temperatura impostata, l’aletta si chiude automaticamente e la temperatura viene mantenuta costante nell’ambiente attraverso la diffusione del condizionamento attraverso i micro-fori. Il comfort è ineguagliabile perché elimina i classici dolori alla testa ed alla schiena dovuti ad una diffusione diretta del condizionamento e regala solo il piacere del condizionamento; il sistema è particolarmente utile anche per tutti gli ambienti come gli uffici dove si occupa una postazione fissa per molto tempo oppure nelle camere da letto o ancora dove sono presenti anziani e bambini.
WindFree, il condizionamento ... libero dal vento!
L’Unità Interna WindFree AVANT da 7000 BTU con sistema Wi-Fi qui presentata viene utilizzata per creare le combinazioni di condizionatori multisplit della gamma insieme alle unità esterne Inverter.
NUOVO DESIGN
Il nuovo WindFree a parete si presenta con forme morbide ed eleganti: gli spigoli sono arrotondati, il pannello frontale microforato avvolge l’unità con ricercatezza e leggerezza, l’ampio display nero spicca lucente sul lato destro; le dimensioni molto compatte gli donano una leggerezza ancor maggiore che rende le operazioni di installazione e manutenzione più semplici. La bocchetta di mandata, più inclinata rispetto ai modelli tradizionali e un ventilatore più grande assicurano che l’aria sia raffreddata e immessa nell’ambiente in modo più rapido, più uniforme e più potente, per raggiungere ogni angolo della stanza.
RESPIRARE ARIA PULITA
WindFree AVANT è dotato del filtro aria Easy Filter+ che trattiene tutte le polveri presenti nell'aria restituendo aria pulita; il filtro è facilissimo da estrarre per la pulizia periodica che si effettua in modo pratico e veloce. Inoltre, l'addizionale filtro antibatterico Triple Care, a tripla azione, che rimuove gli agenti nocivi più comuni, permette di ridurre la presenza di virus, batteri, allergeni e radicali liberi nell'ambiente domestico. Quest'ultimo non va lavato; il produttore raccomanda la sua sostituzione ogni tre anni.
CLIMA PERFETTO E RELAX
Le funzioni delle nuove unità interne WindFree AVANT sono di ultima generazione per un comfort ottimale in ogni situazione. Tutte le unità interne WindFree sono dotate della funzione 2 Step Cooling che fa raggiungere in brevissimo tempo la temperatura desiderata: nella prima fase di funzionamento l’aria si raffresca o riscalda rapidamente grazie al ventilatore più ampio ed alla bocchetta di aereazione aperta, raggiunta la temperatura desiderata, la bocchetta si chiude attivando il sistema WindFree che diffonde l’aria gentilmente (a soli 0,15 m/s di velocità!) attraverso i microfori.
I nuovi Samsung WindFree AVANT sono stati concepiti come macchine pensanti grazie alla funzione Artificial Intelligence che “studiando” il comportamento dell’utente lo riconoscono adattandosi alle sue abitudini; semplicemente con il tocco del tasto apposito sul telecomando il condizionatore imposterà i parametri di funzionamento più adatti in ogni circostanza.
Altra grande innovazione è l’integrazione con i più moderni sistemi di riconoscimento vocale quali Alexa, Google Assistant e Bixby: sarà quindi possibile “parlare” al climatizzatore per accenderlo, spegnerlo o cambiare qualsiasi impostazione.