Climatizzatore Condizionatore MIDEA Mono Split serie EVOLUTION Inverter da 18000 btu con MSAGXCU-18HRFN8 -Q R-32 WI-FI INTEGRATO A++/A+
Climatizzatore Condizionatore Midea Mono Split Inverter serie Evolution 18000 btu con MSAGXCU-18HRFN8 -Q R-32 Wi-Fi integrato A++/A+. Con il climatizzatore Midea Serie Evolution potrai mantenere il controllo dei tuoi consumi domestici grazie alle funzioni iECO e GearShift, scoprire il vero comfort impostando il climatizzatore in modalità Follow Me, Breeze Away e Super Cool e goderti in sicurezza la tua casa grazie alla funzione di sterilizzazione dell'aria per una pulizia profonda e una disinfezione rapida.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
caratteristiche tecniche
18000 BTU
Codice catalogo unità interna : MSAGXCU-18HRFN8,
EAN: 8052705163261
Codice catalogo unità esterna : MOX301-18HFN8/LT,
EAN: 8052705163278
WI-FI INTEGRATO
Efficienza Energetica:
SEER : 7,0
SCOP : 4,0
Classe di Efficienza Energetica in Raffreddamento : A++
Classe di Efficienza Energetica in Riscaldamento : A+
Consumo Energetico annuo in Raffreddamento : 265 kWh/a
Consumo Energetico annuo in Riscaldamento : 1470 kWh/a
Performance
Capacità Raffreddamento : 5,28 kW
Capacità Riscaldamento : 5,57 kW
Assorbimento Raffreddamento : 1,550 kW
Assorbimento Riscaldamento : 1,682 kW
Aria Trattata Unità Interna : 500~800 m3/h
Livello Potenza sonora Unità Interna : 56 dB(A)
Livello Potenza sonora Unità Esterna : 65 dB(A)
Livello Pressione sonora Unità Interna : 20~41 dB(A)
Livello Pressione sonora Unità Esterna : 57 dB(A)
Dati Elettrici
Alimentazione (V,Hz, Ø) : 220~240/50/1
Gas refrigerante : R32
Intervallo di funzionamento
- Raffreddamento: -15° ~ 50° C
- Riscaldamento: -15° ~ 24° C
Dati Installativi
Diametro tubazioni Liquido : 6,35 mm (1/4")
Diametro tubazioni Gas : 12,70 mm (3/8")
Lunghezza massima Tubazioni : 30 m
Dislivello massimo Unità Interna / Unità Esterna : 20 m
Dimensioni e Peso
Dimensioni Unità Interna (LxPxA) : 969x320x241 mm
Peso Unità Interna : 11,2 Kg
Dimensioni Unità Esterna (LxPxA) : 874x330x554 mm
Peso Unità Esterna : 33,5 Kg
Caratteristiche generali
Midea Evolution L'evoluzione della tecnologia. Con il climatizzatore Midea Serie Evolution potrai mantenere il controllo dei tuoi consumi domestici grazie alle funzioni iECO e GearShift, scoprire il vero comfort impostando il climatizzatore in modalità Follow Me, Breeze Away e Super Cool e goderti in sicurezza la tua casa grazie alla funzione di sterilizzazione dell'aria per una pulizia profonda e una disinfezione rapida. Inoltre, grazie ad uno speciale trattamento anticorrosivo,lo scambiatore di calore dell’unità esterna sarà inattaccabile da salsedine ed agenti inquinanti atmosferici esterni.
-Funzione ECO: Con questa funzione, in 8 ore risparmi fino al 60% di energia rispetto ai climatizzatori tradizionali, limitando la frequenza di rotazione del compressore
-Funzione GearShift: Mantieni il controllo sui tuoi consumi scegliendo uno dei tre livelli di potenza disponibili. Niente più sorprese in bolletta Sterilizzazione a 56° C: Imposta la funzione di sterilizzazione ad alta temperatura per una pulizia profonda e una disinfezione rapida, mantenendo il prodotto sano e pulito.
-Unità esterna Diamond Design: Le unità esterne sono caratterizzate da un esclusiva forma a taglio di diamante che non presenta viti a vista sul frontale dell’unità. Golden Fin: Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione agli agenti atmosferici.
-Midea Smart Kit (Opzionale): Le unità interne della serie Evolution possono essere equipaggiate con l’accessorio CE-SK105 per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione Wlan.
-Autodiagnosi: In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio di assistenza.
-1 W Stand By: Le unità interne, in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna, diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand-By. Allarme perdite di refrigerante: Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di refrigerante, un apposito codice guasto (EL-0C) permette di identificare questa condizione.
-Funzione Follow Me: La temperatura ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa
-Funzione Emergency: In caso di avaria di uno dei sensori del prodotto, il funzionamento può proseguire in modalità Emergenza, fino alla sostituzione della parte guasta. Controllo di condensazione: Le unità possono operare in modalità raffreddamento anche a bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.
-Memoria orientamento deflettore: Ad ogni riavvio, il deflettore aria verticale si posiziona automaticamente nell’ultima angolazione utilizzata.