Climatizzatore Condizionatore VAILLANT serie CLIMAVAIR PRO Inverter 12000 btu VAIB 1-035 WN WI-FI INTEGRATO
Climatizzatore Condizionatore VAILLANT serie CLIMAVAIR PRO Inverter 12000 btu VAIB 1-035 WN WI-FI INTEGRATO. CLIMAVAIR PRO garantisce il piacere climatico desiderato grazie alla distribuzione uniforme del flusso d’aria in 3D, regolabile con ben 7 velocità del ventilatore.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
CARATTERISTICHE TECNICHE
Codice combinazione: VAIB 1-035 WN
Codice unità interna: VAIB 1-035 WNI
Codice unità esterna: VAIB 1-035 WNO
Tipologia : pompa di calore
Potenza: 12000 Btu
Efficienza Energetica:
SEER / classe energetica 7,10 / A++
SCOP / Classe energetica 4,1 / A+
Performance:
Potenza raffrescamento kW 3,50
Potenza elettrica assorbita in raffr. (min-max) kW 0,12-1,50
Potenza riscaldamento kW 3,81
Potenza elettrica assorbita in risc. (min-max) kW 0,18 – 1,80
Portata d’aria (Turbo/H/M/L) m3/h 650/580/530/440/380/330/310
Caratteristiche:
Gas refrigerante : R-32 Deumidificazione L/h 1,4
Tipologia compressore Inverter DC
Pressione sonora UI (Turbo/H/M/L) dB(A) 43/39/37/34/31/28/25
Pressione sonora UE dB(A) 52
Campo operativo U.E. raffrescamento °C -15 - 50
Campo operativo U.E. riscaldamento °C -15 - 30
Dimensioni:
Unità Interna HxLxP (mm) : 275x835x200 ; 9 kg
Dimensioni UE compreso attacchi frigoriferi (HxLxP) mm 555x732x330
Dislivello mt 10,0 Diametro tubi pollici 1/4" - 3/8"
CARATTERISTICHE GENERALI
climaVAIRpro è la nuova gamma di climatizzatori mono split a parete di Vaillant in grado di offrire comfort estivo, alte performance ed efficienza a un prezzo competitivo. Offre una soluzione di climatizzazione versatile e completa potendo raffrescare o riscaldare un ambiente, inoltre presenta altissimi valori di efficienza energetica: A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.
I climatizzatori in pompa di calore aria-aria climaVAIRpro raffrescano e riscaldano un ambiente molto velocemente sfruttando la bassissima inerzia della fonte esterna primaria che usano: l’aria. Il circuito frigorifero al suo interno sfrutta l’aria esterna per avviare il processo di condensazione o evaporazione necessario a raffrescare o riscaldare l’ambiente.
È un climatizzatore a parete mono split, composto da una singola unità interna, appesa a parete, collegata a un’unità esterna. I climatizzatori mono split gestiscono il comfort di un unico locale. Per la climatizzazione di più locali occorre un sistema multi split, dove una singola unità esterna gestisce più unità interne. Maggior comfort ed elevata efficienza in meno tempo Il livello di comfort viene raggiunto molto velocemente grazie alla distribuzione uniforme del flusso d’aria in 3D.
Le differenti modalità di oscillazione, 7 in orizzontale e 9 in verticale, con le 7 velocità del ventilatore, consentono di raggiungere il giusto comfort in meno tempo e in modo più efficientemente. Connettività integrata Il modulo WiFi integrato (Bluetooth) consente controllare e regolare il comfort di casa ovunque tu sia in modo rapido e intuitivo tramite smartphone.
Gestione della T° in ambiente La funzione “I FEEL”: attiva il sensore di temperatura sul comando infrarossi per una misurazione della temperatura il più vicino possibile all'utente, consentendo l’impostazione del perfetto comfort. Filtro per la purificazione dell’aria di facile gestione Il filtro integrato per la purificazione dell’aria è di facile sostituzione e manutenzione, per garantire una buona qualità dell’aria in ambiente.
Caratteristiche e vantaggi WiFi integrato con Bluetooth, che riduce i passaggi di rete e consente una connessione facile e veloce e una configurazione affidabile Flusso d'aria 3D e 7 velocità della ventola disponibili, per una temperatura bilanciata e una distribuzione uniforme del flusso d'aria in tutta la stanza, per aumentare comfort ed efficienza Filtro antipolvere integrato montato in alto, di facile accesso e manutenzione Maggiore efficienza energetica e pressione sonora interna ridotta fino a 22 dB(A). Il basso livello di rumore consente un ambiente confortevole ed evita l'inquinamento acustico