Pompa Di Calore IBRIDA Aria/Acqua FERROLI serie OMNIA S HYBRID C 10 KW per installazione splittata con produzione sanitaria istantanea COMANDO INCLUSO A BORDO MACCHINA
Pompa Di Calore IBRIDA Aria/Acqua FERROLI serie OMNIA S HYBRID C 10 KW per installazione splittata con produzione sanitaria istantanea COMANDO INCLUSO A BORDO MACCHINA. La famiglia di pompe di calore ibride OMNIA HYBRID C integra in un unico prodotto compatto la tecnologia della pompa di calore e della caldaia a condensazione con produzione sanitaria istantanea.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Caratteristiche Tecniche
Classe ERP in riscaldamento A+++
SCOP (bassa temperatura 35°C) W/W 5,21
SEER (acqua prodotta 7°C) W/W 5,83
Alimentazione elettrica V-ph-Hz 220/240-1-50
Tipo e nr. compressori - 1 x Twin Rotary DC
Tipo di scambiatore lato impianto / lato sorgente
- piastre inox saldobrasate / batteria alettata
Potenza termica nominale kW 10,0
Portata termica max / min riscaldamento (Hs) kW 27,2 / 3,2
Potenza termica max / min riscaldamento (80/60°C) kW 24 / 2,8
Potenza termica max / min riscaldamento (50/30°C) kW 26 / 3,1
Portata termica max / min sanitario (Hi) kW 28,5 / 2,9
Potenza termica max / min sanitario kW 28,0 / 2,8
Rendimento Pmax / Pmin (80-60°C) (Hi) % 98,1 / 98
Rendimento Pmax / Pmin (50-30°C) (Hi) % 106,1 / 107,5
Rendimento 30% (Hi) % 109,7
Pressione max / min esercizio riscaldamento bar 3 / 0,8
Pressione max / min di esercizio sanitario bar 9 / 0,3
Portata sanitaria ?t 25°C / 30°C l/min 16,1 / 13,4
CARATTERISTICHE GENERALI
La famiglia di pompe di calore ibride OMNIA HYBRID C integra in un unico prodotto compatto la tecnologia della pompa di calore e della caldaia a condensazione con produzione sanitaria istantanea.
Rappresenta la soluzione ideale per la sostituzione di vecchie caldaie esistenti anche su impianti ad alta temperatura con radiatori. Le dimensioni compatte simili a quelle di una caldaia murale ne agevolano la sostituzione senza significative perdite di spazio o interventi di ristrutturazione pesanti. L’elettronica interna, attivando la caldaia o la pompa di calore al variare delle condizioni climatiche, ottimizza il rendimento del sistema lavorando sempre nelle modalità più economiche possibili in termini di consumo.
Durante il funzionamento della pompa di calore in riscaldamento o in condizionamento, la caldaia può produrre contemporaneamente l’acqua calda sanitaria senza interferire sul funzionamento della pompa di calore massimizzando così il comfort di entrambi i servizi.
In caso di blocco parziale o totale della pompa di calore la caldaia è in grado di funzionare autonomamente in riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.
E' costituita da una unità esterna inverter disponibile in 3 taglie di potenza associata ad una unità interna a condensazione con modulo idronico integrato per la gestione del circuito frigorifero. Sistema molto versatile in grado di lavorare in condizioni climatiche particolarmente fredde (aria esterna fino a -20°C). Il circuito frigorifero splittato evita rischi di congelamento in applicazioni esterne particolarmente rigide. L’interfaccia utente è costituita da un controllore remoto digitale dotato di un ampio display e di semplici comandi di impostazione.