MGF AIRCLEANER SISTEMA PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE

MGF AIRCLEANER SISTEMA PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE

MGF AIRCLEANER SISTEMA PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE
Spese di Spedizione
1.582,00 €
Quantità

Assistenza Wapp
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Il modello "AIRCLEANER" è un prodotto per uso "professionale" per attività commerciali ed opifici.

 

La disinfezione ambientale è oggi un argomento molto caldo. Infatti molti clienti e aziende sono alla ricerca di soluzioni adeguate per la sanificazione ambiente contro il COVID-19. Più precisamente dovremmo dire a prevenzione del COVID-19, che è la malattia (acronimo di Corona Virus Disease). E altrettando precisamente dovremmo parlare di disinfezione contro Sars-CoV-2, chè è il virus, della famiglia coronavirus, responsabile della malattia tristemente nota Covid-19.

La sanificazione degli ambienti di lavoro tuttavia è un obbligo del datore di lavoro che esiste da anni, secondo le prescrizioni della legge 81/08 (e antecedentemente 626). Infatti in presenza di un rischio biologico è obbligo del datore di lavoro attuare adeguate misure di prevenzione e protezione.

In quest’ottica AirCleaner è un efficace sistema di prevenzione che consente di sanificare gli ambienti di lavoro, come uffici e reparti produttivi.

COVID-19: AirCleaner è efficace per vincere questa guerra

Nell’attesa che la ricerca scientifica scopra un vaccino contro il COVID-19, abbiamo due armi fondamentali per vincere la guerra contro questo nemico invisibile:

  • la disinfezione ambientale. Infatti con la sanificazione ambiente si elimina il virus eventualmente diffuso mediante le droplets
  • applicare pratiche di riduzione del rischio di contagio. Ad esempio il distanziamento sociale, lavarsi spesso le mani, non toccare occhi, bocca e naso e indossare maschere di protezione

Caratteristiche di un buon sistema per la disinfezione ambientale

Un buon sistema di sanificazione deve presentare innanzitutto una nebulizzazione fine del prodotto sanificante, la goccia deve avere un diametro di 10um, quindi molto fine, ma non troppo. Infatti in presenza di gocce ancora più fini si rischia di raggiungere bronchi e polmoni. Per questo è importante l’elevata pressione di lavoro di 100bar.

Inoltre deve avere un capiente serbatoio per garantire tutta l’autonomia necessaria per lavorare in ambienti grandi. Grazie a questo sarà possibile sanificare un reparto produttivo.

Una lancia con testina nebulizzatrice del sanificante e un tubo flessibile per potere spostarsi agevolmente all’interno degli uffici.

Un’ampia compatibilità con i biocidi e virucidi utilizzati per uccidere questo virus.

Caratteristiche tecniche

è un sistema di sanificazione professionale ad altissima pressione, che consente di atomizzare microgocce di sanificante in modo uniforme e senza sprechi, e senza bagnare eccessivamente le superfici.
E’ ideale per la sanificazione periodica di ambienti di lavoro, uffici, aree pubbliche, ecc…

Dimensioni

1000 x 450 x 500

Portata massima

1 L/min

Pressione max

100 bar

Capacità serbatoio

50 L

Alimentazione

230V – 50 Hz

Corrente

5,2 A

Potenza

750W

Pressione sonora

83 dBA

Protezione

IP44

Biocidi e virucidi utilizzabili con AirCleaner

AirCleaner è ovviamente utilizzabile con tutti i prodotti disinfettanti compatibili con le caratteristiche tecniche della macchina.

MGF AIRCLEANER 50 LT
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password