Caldaia A Condensazione BERETTA METANO Mod. CIAO X 25 C Low NOx 6 Cod. 20197875 Completa Di KIT SCARICO FUMI WI-FI OPTIONAL
Caldaia A Condensazione BERETTA METANO Mod. CIAO X 25 C Low NOx 6 Cod. 20197875 Completa Di KIT SCARICO FUMI WI-FI OPTIONAL. Con CIAO X, Beretta potenzia la ricerca di comfort e innovazione nel rispetto dell'ambiente, che rappresenta uno dei punti di forza del marchio, a partire dalle origini.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Caratteristiche Tecniche
Codice: 20197875
Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP
Classe di efficienza energetica stagionale del riscaldamento A
Classe di efficienza energetica del sanitario A
Portata termica riscaldamento (max-min) 20,0 - 3,1 kw
Portata termica ACS nominale (max-min) 25,0 - 3,1 kw
Tensione di alimentazione V-Hz 230 - 50
Grado di protezione IP IPX5D Classe NOx 6
alimentazione METANO
RISCALDAMENTO
Pressione-temperatura max bar-°C 3-90
Vaso d’espansione a membrana l 8
SANITARIO
Pressione max bar 8
Produzione ACS a ?T= 25 °C / 30 °C / 35 °C l/min 14,3/11,9/10,2
Portata ACS minima l/min 2
DIMENSIONI E PESO
Dimensioni caldaia (AxLxP) mm 700x400x275
CARATTERISTICHE GENERALI
La nuova gamma Beretta conserva le caratteristiche distintive degli omonimi modelli precedenti in termini di affidabilità e semplicità di utilizzo, aggiungendone molte altre, importanti e innovative: dal nuovo scambiatore primario in acciaio inox, all’innovativa interfaccia touchpad fino alle connessioni idrauliche con standard DIN. Con CIAO X, Beretta potenzia la ricerca di comfort e innovazione nel rispetto dell’ambiente, che rappresenta uno dei punti di forza del marchio, a partire dalle origini.
Questa rinnovata consapevolezza energetica si traduce in alta efficienza, bassi consumi e un elevato rapporto di modulazione (1:8), che uniti alla flessibilità di installazione, alle dimensioni compatte e al peso contenuto, consentono di collocare CIAO X ai vertici della sua categoria.
Ma c’è di più. CIAO X guarda avanti per le generazioni future. La nuova gamma può già processare una miscela di idrogeno fino al 20%, la fonte di energia sostenibile che costituirà la vera svolta ecologica dei prossimi anni.CIAO X è dotata di un nuovo scambiatore primario in acciaio INOX, con tubo liscio ad elevata sezione, per assicurare ottima efficienza e pulizia nel tempo. L’acciaio INOX, oltre all’elevata resistenza all’azione corrosiva della condensa acida, previene la formazione interna di ossidi e di altri fenomeni elettrochimici tipici in installazione su vecchi impianti.
La geometria a spira unica avvolta (circuito idraulico in serie) assicura portata costante in tutte le sezioni dello scambiatore e previene intrinsecamente fenomeni di intasamento. L’accesso frontale agevola le operazioni periodiche di manutenzione e pulizia della camera di combustione.
Ecco alcune tra le funzioni speciali di CIAO X:
La funzione PRERISCALDO e la sua evoluzione in PRERISCALDO SMART
sono state concepite per ridurre ulteriormente i consumi di acqua e gas. Queste funzioni permettono, infatti, di mantenere calda l’acqua all’interno del nuovo scambiatore a piastre ad alta efficienza, prodotto nei nostri stabilimenti, riducendo nel contempoo i tempi di attesa. La funzione TOUCH & GO permette di attivare un preriscaldo istantaneo, solo per una richiesta specifica.
Altre funzioni speciali come RITARDO SANITARIO, ANTI-OSCILLAZIONE, VENTILATORE SMART
permettono di migliorare le prestazioni della caldaia in condizioni di funzionamento particolarmente difficili, come ad esempio nel caso di temperatura dell’acqua in ingresso molto bassa o molto alta, o una portata d’acqua molto bassa.
FUNZIONAMENTO SILENZIOSO
L’ottima silenziosità operativa (solo 50 dB sui modelli fino 25kW) rende CIAO X ideale per l’installazione all’interno degli spazi abitati, anche per la sostituzione in una cucina.
PER UN FUTURO SOSTENIBILE
CIAO X nasce già predisposta per funzionare con miscele di gas naturale e idrogeno – fino a un massimo del 20% – una prima importante tappa verso il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale e il percorso di decarbonizzazione avviato dall’Unione Europea.